Montagna Biellese in televisione per Sky Sport

Montagna Biellese in televisione per Sky Sport

Alla scoperta dell'arrampicata e delle vie ferrate nel Biellese

Ieri siamo stati in Valle Oropa, protagonisti delle riprese di SkySport.

Nonostante il meteo non ci abbia aiutati, i tecnici sono riusciti ad effettuare delle riprese spettacolari con una fotocamera e con un drone.

Abbiamo percorso la Ferrata Scuola, itinerario che logisticamente si prestava meglio per effettuare delle riprese in un luogo accessibile vicino alle Funivie Oropa. Successivamente abbiamo filmato la calata nel vuoto dal Tetto del Lago ed alcuni monotiri all’omonima Falesia del Tetto del Lago.

E’ stata per noi un’esperienza semplice quanto emozionante: le puntate saranno in onda sui canali di Sky Sport e su Cielo, nell’ambito di un programma finanziato dalla Regione Piemonte per promuovere i luoghi e le attività outdoor della nostra regione.

Queste puntate saranno programmate tra fine giugno e tutto il mese di luglio: non abbiamo ancora altri dettagli ma restate sintonizzati, non appena sapremo di più vi informeremo.

Ringraziamo l’Assessore Barbara Greggio e l’ATL di Biella per averci coinvolti a sorpresa in questa iniziativa, dandoci la possibilità di dare il nostro contributo gratuito al fine di promuovere al meglio il nostro territorio montano con le sue peculiarità sportive come l’arrampicata e le vie ferrate.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy