L’enoteca di Biella

L’Enoteca di Biella

La famiglia Masserano vanta un’attività nel settore vitivinicolo che risale al 1922: oggi il modo di proporre il vino è cambiato ma per loro rimane ancora il vanto di poter trasmettere la passione di apprezzare e gustare il buon vino. L’enoteca è gestita da Andrea, Corrado e Stefano.

Il locale, con non più di un migliaio di etichette, offre una selezione mirata e attenta per far conoscere quelle referenze, ma che sono frutto di una scelta ponderata per provenienza, prezzo, vitigno e stile di vino.

La degustazione e l’acquisto di vino sono condotte personalmente dai titolari, particolarmente curata è la selezione dei vini biellesi.

Il servizio qualificato, la vasta scelta e la qualità offrono una selezionata carta dei vini, sempre più richiesta dai ristoranti e wine bar.

Inoltre Stefano Masserano è una Guida Alpina che ha collaborato nelle attività di Montagna Biellese.

L’Enoteca di Biella è in Via Ivrea 28 a Biella. Visita la pagina Facebook

https://www.facebook.com/lenoteca.dibiella/

Vuoi essere nostro partner anche tu?

Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial