Pasticceria Maniscalco Rainero

Pasticceria Maniscalco e Rainero

Per una golosissima merenda in Valle Mosso

La Pasticceria Maniscalco & Rainero si trova a Campore, piccola frazione del comune di Valle Mosso. Nasce nel 1967 quando Salvatore Maniscalco e Gianni Rainero insieme avviano il primo laboratorio artigianale di produzione dolci.

Con gli anni l’attività si amplia e nel 2002 vengono inaugurati i nuovi locali davanti al laboratorio: non solo pasticceria, ma anche caffetteria gelateriadove consumare e degustare le prelibatezze appena sfornate. Ogni giorno, con passione, mani di pasticceri esperti assemblano e lavorano secondo l’antica tradizione pasticcera ingredienti selezionati e di qualità per dare vita a soffici prodotti dolci e salati: d ai cannoncini in pasta sfoglia, rollati a mano a uno a uno ai soffici bignè dolci e salati, adornati con vezzosi riccioli per arrivare alle torte, da quelle classiche a quelle monumentali per le occasioni speciali.

Prodotti di qualità e cortesia contraddistinguono la Pasticceria: Fabio e Emanuela con il marito Massimo vi aspettano per gustare sapori nuovi e sapori antichi negli spazi accoglienti e raffinati della pasticceria.

Fabio Maniscalco si è adoperato attivamente alla richiodatura della parete del Falco (vedi Falesie) ed è un ottimo conoscitore di tutte le vie dell’Argimonia (vedi Arrampicata) dove ha aperto nel 2017 un’interessante itinerario, la Via dei Bignolas. Spesso si occupa in prima persona della manutenzione delle vie ed è la fonte ideale per richiedere informazioni sulla zona.

Vuoi essere nostro partner anche tu?

Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial