Montagna Biellese in cima all’Everest

Singolare exploit per il sito Montagna Biellesi che raggiunge quota 8844 visitatori

Oggi grande conquista per www.montagnabiellese.com che ha raggiunto la quota 8844, tante visite come l’altezza dell’Everest.

In soli quattro mesi il sito è stato visitato, quasi 9000 volte con una media giornaliera di 70 visite e una durata media di 6,38 minuti per visita, ci sono stati numerosissimi contatti e-mail e telefonate per informazioni dalle regioni vicine, ma anche da Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Trentino, Francia, Svizzera, è sotto gli occhi di tutti la crescente frequentazione delle vie di arrampicata e sopratutto delle ferrate su cui c’è passaggio giornaliero elevato e continuo. I primi risultati di un turismo intelligente ed ecologico stanno dunque arrivando alla grande, confermando ancora di più la validità delle scelte attuate nel campo della montagna.

Visto l’incoraggiante risultato entreremo nella fase di studio per pubblicizzare all’estero il portale delle nostre montagne e sopratutto tradurlo almeno in inglese. Ovviamente la parte ardua sarà di trovare in qualche modo i fondi, sia per pagare la realizzazione del sito stesso che per i futuri passi di crescita, voglio qui ricordare che tutto il lavoro di costruzione e gestione, aggiornamento ecc. viene svolto da Tike Saab a titolo completamente gratuito, quindi se qualche biellese risponderà all’invito di darci un aiuto magari linkandosi al portale ci sarà decisamente prezioso.

Guida alpina Gianni Lanza

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial