Hotel al Sasso di Stria

Hotel al Sasso di Stria

Al centro delle Dolomiti, polo strategico per le attività di montagna d’estate e d’inverno.

L’Hotel si trova a 1935 metri, vicino al Passo Falzarego, al centro di 3 fra le più suggestive vallate DolomiticheAlta Badia, Arabba e Cortina. Grazie ai vicini impianti di risalita, è facile lanciarsi nel sempre mitico Sella Ronda o tuffarsi nel passato grazie al suggestivo Giro della Grande Guerra.

Mi sposto per lavoro nelle Dolomiti, dove nella stagione estiva organizzo stages di alpinismo e nell’inverno pratico con i miei clienti la scalata invernale e lo scialpinismo. Ho trovato nell’Hotel Sass de Stria il punto ideale come base d’appoggio per alcuni importanti motivi: il primo è in assoluto dovuto all’ubicazione, molto strategica, che mi permette di raggiungere le mete dei miei percorsi in tempo brevissimo. Nel raggio di 7 km si può spaziare tra diversi importantissimi poli di arrampicata. Inoltre bisogna tener conto dell’ottimo rapporto qualità prezzo e degli orari particolarmente favorevoli all’attività sportiva (ad esempio la colazione presto permette di trovarsi in parete davanti alle cordate successive). 

L’ambiente famigliare e la cortesia del personale rendono il soggiorno molto piacevole.

Nella struttura sono presenti anche locali adatti ad eventuali lezioni teoriche e nei dintorni dell’hotel sono presenti alcuni massi dove è possibile fare pratica con le manovre di corda.

Guida Alpina Gianni Lanza

Visita il sito Hotel Al Sasso di Stria

Vuoi essere nostro partner anche tu?

Insieme possiamo crescere entrambi.
Se vuoi aiutarci a valorizzare questo portale e dare maggior visibilità alla tua attività contattaci.
Saremo felici di conoscerti per parlarti di noi e delle opportunità che il nostro territorio può offrirti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial