Anna Torretta presenta “La montagna che non c’è”

Giovedì 11 gennaio alla Domus Laetitiae.

Giovedì 11 gennaio alle ore 21, presso il Salone della Cooperativa Domus Laetitiae di Sagliano Micca in via Roma 127, la Biblioteca Specialistica della cooperativa accoglie la guida alpina e campionessa di arrampicata su ghiaccio Anna Torretta. Durante la serata Anna presenterà il suo libro, La montagna che non c’è, parlandoci del suo modo di andare e di vivere la montagna e mostrandoci, attraverso un video, alcune delle sue imprese. Sarà presentato anche un breve video delle attività in montagna con persone con disabilità intellettivo relazionale, realizzate nell’ambito del Mucrone Days nell’ottica della Montagna per tutti.
Sarà inoltre possibile acquistare il libro e farselo autografare dall’autrice. L’ingresso è libero: vi aspettiamo numerosi!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di montagnabiellese.com
Privacy Policy

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial